domenica 28 Aprile 2024
Eventi

Quarant’anni per il Gruppo

Il 3 aprile 2023, in occasione dell’assemblea dei Soci, è stata consegnata a Vincenzo Frangiamore una targhetta di riconoscimento per il suo impegno durato più di quarant’anni al servizio del nostro Gruppo Micologico.

Di seguito un pensiero della nostra Socia Giò.

Carissimo Vincenzo,

ne è passata di acqua sotto i ponti da quando un manipolo di persone appassionate di natura e specialmente di funghi, decise di fondare, nel lontano 1982, il nostro sodalizio, il Gruppo Micologico di Missaglia. Se, dopo oltre quarant’anni siamo ancora qui a ritrovarci per buona parte dei lunedì dell’anno, così numerosi e interessati, è grazie alla vostra passione e alla dedizione che avete saputo trasmettere ed infondere in tutte le persone che si sono succedute nel corso degli anni ed in quelle che ancora oggi sono la struttura portante del nostro Gruppo. I funghi rappresentano solo il tramite, quello che ci lega maggiormente sono soprattutto l’amicizia e la voglia di stare insieme, di costruire un qualcosa che possa restare per le generazioni future. Quante cose sono state fatte assieme, quante volte abbiamo lavorato fianco a fianco, quante volte siamo arrivati a sera stanchi ma felici di aver realizzato un qualcosa per portare in alto, con orgoglio, il nome del Gruppo di Missaglia; quanti di noi sono “cresciuti” grazie alla vostra esperienza e disponibilità, grazie al tempo che avete sempre dedicato al Gruppo e sottratto alle vostre famiglie.

Questo piccolo presente per noi è un segno, un gesto con il quale vogliamo esprimere tutta la nostra riconoscenza e con il quale ci auguriamo di averti con noi ancora per lungo tempo.

Viva il Gruppo di Missaglia,

Giò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *